Vasco Rossi: Votate Bonino garantisco io…

Vasco Rossi prende posizione per sostenere un candidato che ritiene valido e sincero. Vasco scrive una lettera che compare sul sito dei Radicali, nella quale invita tutti i giovani ad andare a votare e sostenere i Radicali e le loro liste, ed in particolare la lista Bonino nel Lazio. Inutile aggiungere altri commenti, postiamo di seguito la lettera di Vasco (che condividiamo in pieno) e vi invitiamo a votare per qualsiasi sia il vostro orientamento politico. Il voto è un diritto ma anche un dovere.

Cara Emma, in questo momento così delicato per le sorti del nostro Pese, nel quale ogni valore ideale e culturale sta disastrosamente illanguinendo fino a scomparire, sento il dovere di invitare tutti i cittadini che troveranno sulla scheda elettorale la Lista Bonino-Pannella a votarla, perché posso garantire della onestà, del rigore e della affidabilità di tutti i Radicali. Posso farlo perché li conosco, li seguo e li sostengo convintamente da quando ho memoria e consapevolezza civile, non so farci il conto degli anni perché oramai sono davvero tanti.


Voglio però invitare in modo particolare i cittadini del Lazio, e soprattutto i giovani elettori, ad accorrere numerosi e festosi a votare Emma Bonino Presidente e la Lista Bonino Pannella. Il voto dei giovani è importante, perché è un voto che qualcuno pensa di non dover temere.

Quel qualcuno non sa che C’È CHI DICE NO.

Fatelo Per voi stessi, per porre un argine alla tracotanza e all’arroganza dei pochi che detengono le sorti di noi tutti. Garantitevi con il voto un futuro migliore, nella speranza di ripristinare lo stato di diritto, che mai come in questi giorni viene negato.

Cara Emma, auguro a te, a me, e a tutti gli italiani: “BUONA VITTORIA”.

Con infinita stima e grande affetto

Vasco Rossi