LibereVociFestival2010: La Finale!

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato! Stasera sul palco del primo circolo didattico di Giugliano in Campania (NA) saliranno i 19 concorrenti del LibereVociFestival2010!

Domani sera verranno decretati i vincitori della categoria “Editi” (con i 10 finalisti scelti durante la semifinale del 31 ottobre) e della categoria “Canzoninuove”, la scommessa di questa terza edizione del contest dell’associazione culturale Libereinterpretazioni. Oltre alla consueta top3 per entrambe le categorie, la giuria tecnica premierà anche la migliore performance dell’intera manifestazione con un premio apposito mentre una giuria speciale composta da giornalisti di Stampa-Radio-TV assegnerà il premio della critica, intitolato anche quest’anno al professor Mimmo Marrone, una persona che la città di Giugliano non ha mai dimenticato e che ha speso gran parte della sua vita per i giovani.

Ospite della serata condotta da Roberta Cibelli e dal direttore artistico Francesco Mennillo sarà Silvia Megali, vincitrice della scorsa edizione della manifestazione. L’appuntamento è alle ore 19:00 al teatro del primo circolo didattico di Giugliano, ma quest’anno il festival è anche LIVE su RadioAttiva con una diretta streaming che mostrerà le esibizioni ma anche interviste ai concorrenti su www.radioattiva.info . Tutte le informazioni sul contest, ovviamente sono sul nuovo sito ufficiale: www.liberevocifestival.it

Dopo il salto la locandina ufficiale della manifestazione powered by iPodmania!

iPodmania & LibereVociFestival: LA MUSICA È TUTTO!