iTunes 10 scolorito? Rimedia con questo fix

itunes hackSe anche tu, come me sei disgustato dal passaggio in candeggina che hanno subito le icone del nuovo iTunes 10, se anche tu come me ti chiedi che li hai spesi a fare migliaia di euro per un computer che può vantarsi di miliardi di colori e poi ti ritrovi con un iTunes 10 in bianco e nero, allora abbiamo la soluzione per voi! (come sempre)

Scaricatevi questo file (11,1 mb) dal forum Macrumors.com, un piccolo hack de’noartri ed un batter d’occhio il vostro iTunes tornerà a splendere come una volta con i suoi sgargianti colori e quella ciofeca di Ping al suo interno (per quello non possiamo farci niente). Questo trucchetto ovviamente vi è fornito così com’è senza alcuna garanzia e funziona solo su computer Mac. Grazie a Drien per la realizzazione.

Se per caso, qualcuno di voi volesse tornare alla versione scolorita di iTunes, è sufficiente aprire il terminale (applicazioni > utility) e digitare defaults write com.apple.iTunes full-window -1, and boom iTunes tornerà scolorito come prima. [letto su 9to5mac]