iLife in a weekend, impara ad usare iLife e rilassati

corso ilife

Da sempre Apple è stata sinonimo del pensare diversamente. Diversità nelle scelte software, nelle scelte hardware, diversità nel pubblicizzare i propri prodotti. Per questo motivo iLife in a weekend vuole essere un corso diverso, un corso dove imparare faccia rima con relax, dove imparare non significhi stare chiuso dentro 4 mura ad ascoltare qualcuno che parla con la testa che vi cade dal sonno.

iLife in a weekend è un corso dove potrete imparare ad utilizzare al meglio il vostro pacchetto iLife (iMovie, iPhoto, iDVD, Garageband e iWeb), godendovi tra una pausa e l’altra del corso lo splendore della campagna Toscana, a Cetona, uno dei comuni più belli di Italia.

Docente del corso sarà Andrea Di Mambro, fondatore di iPodMania.it nonché esperto di tecnologie Mac. Andrea può vantare una lunga esperienza oramai ventennale nella formazione su piattaforma Apple, tra i suoi clienti ha avuto il piacere di avere il Comando Generale della Guardia di Finanza, l’Archivio Segreto Vaticano, personaggi dello spettacolo (attori, registi, scrittori) di fama nazionale ed internazionale (Bruce Willis, Vincent Gallo, Fabrizio Frizzi, etc etc)  e numerose scuole, aziende e privati in tutta Roma.

Il corso avrà il piacere di offrirvi anche una mini lezione di fotografia, grazie alla presenza del Maestro Francesco Pulvirenti, che vi consentirà di capire come scattare meglio le vostre foto, per una riuscita sempre impeccabile e con soddisfazione garantita ad ogni click.

Questo corso sarà anche l’occasione di incontrare l’intera (o quasi) redazione di [i]Podmania.it, visto che ci sarà appunto Andrea, Matteo “Il_Moruz” e Alessandra (Mipiacesettembre e Botta&Risposta), che i nostri lettori di vecchia data conoscono molto bene per la sua passata collaborazione con il sito. 

Il costo del corso è di soli 280 € comprendenti l’alloggio ed i pasti (due pranzi a buffet, una colazione e una cena). Arrivare presso l’Atelier Cetona (dove si svolgerà il corso) è molto semplice, in auto grazie alla A1, oppure con il treno (vi verremo a prendere alla stazione). In ogni caso per maggiori informazioni consultate il sito maconly.it

{gallery}eventi/ilifeinaweekend{/gallery}