Finalmente il nuovo server

Dopo mesi di vagabondaggio, soluzioni precarie appoggiati da una parte e dall’altra, causati dalla rottura del precedente server, abbiamo l’immenso piacere di annunciarvi che finalmente siamo approdati sul nuovo server di iPodMania.it, quello che alcuni di voi hanno gentilmente contribuito ad acquistare tramite una generosa donazione!

Si tratta di un fiammante MacMini server che agevolmente ospiterà il sito per i prossimi anni a venire e del quale immagino starete apprezzano le qualità di velocità nel caricare il nostro bellissimo sito. 🙂

Un grazie, va a tutti coloro che si sono proposti di dare una mano con i propri mezzi o facendo una donazione per l’acquisto di un nuovo server per il sito.

Grazie a chi ci ha offerto aiuto per l’hosting del sito: Rodolfo del Team Rodonet, Softfaber, Roberto F., Andrea di Techwork

Un grazie particolare ad Alex di Topicdesk per il supporto tecnico.

MA SOPRATTUTTO GRAZIE A CHI HA DONATO UNA PICCOLA O GRANDE SOMMA per contribuire all’acquisto di un nuovo server:
Antonio l., Giorgio D., Roberto Rota di Tevac, David Marsili di iStuff, Luciano B., Massimo Carlo R., Daniele F., Roberto F., Sandro C., Massimiliano A., Marco C., Elisabetta M., Manuel D., Pietro S., Daniele R.

La cifra che è stata raccolta è di 427,61 € (€ 410,34 tolte le spese di paypal), giusto la metà di quello che abbiamo speso per il server nuovo.