Dj Clinic 2010 insieme ad iPodMania.it

dj clinic 2010iPodMania.it quest’anno vi porta al Dj Clinic 2010, una manifestazione unica nel suo genere per dare visibilità alla figura del dj e alla dj culture, un luogo di incontro tra appassionati e protagonisti del settore.
I partecipanti a questo straordinario evento (quest’anno raggiunti i  500 iscritti) avranno la possibilità di vivere tre giorni a stretto contatto con i dj italiani più famosi e scoprire i segreti di quest’affascinate mestiere ed avere una conoscenza più profonda del mondo della notte e di uno dei suoi protagonisti principali, appunto il Dj.

I partecipanti a questo importante evento, sono nomi di assoluto rilievo: Ralf, Claudio Coccoluto, Albertino, Alex Neri, Tommy Vee, Joe T Vannelli, Alex Gaudino, Farfa, Stefano Fontana, Ricky Montanari, Fish, John Acquaviva, Fargetta, Molella, Roberto Intrallazzi, Remo, Andrea Pellizzari, Luca Agnelli, Deelay, Filippo Nardi, Saturnino, Flavio Vecchi, Federico Grazzini, Samantha Garofalo, Alessio Bertallot ed Mc Cody per la prima volta tutti insieme per la più importante dj conference italiana.
Presentano Andrea Marchesi e Michele Mainardi.

Il nostro “infiltrato” d’eccezione alla manifestazione è Bubi aka Masterbubi Dj, uno dei dj italiani che negli anni hanno contribuito a rendere nota al grande pubblico la figura del dj in Italia. Memorabili i suoi interventi al Maurizio Costanzo Show, oltre che il suo innato talento per la musica e il djing (godetevi lo scratching con l’iPhone). Bubi suona i dischi dal 1990, prediligendo sostanzialmente musica Black, hip-hop e r&b, facendo a volte scorribande sonore di musica elettronica. Innumerevoli i Dj set e le collaborazioni artistiche che hanno visto Bubi protagonista, tanto per citare l’ultimo con Saturnino (bassista di Jovanotti) al VideogamesParty (video) e gli innumerevoli Motorshow per Cherterfield e Marlboro (Formula 1 e MotoGP) nonchè dj ufficiale del Yamaha Tour Italiano e Adidas StreetBall e personal assistant di artisti internazionali durante i tour italiani di Al di Meola, Gipsy Kings, Eumir Deodato, Kid Creole e molti altri.
Come se non bastasse, Bubi si occupa di organizzare eventi e collabora con DjPoint.net da circa 15 anni. L’estate è uno dei pilastri dell’ufficio creatività e marketing dell’Aquafan di Riccione.

Bubi in questi tre giorni, ci fornirà delle succose notizie in diretta da Cesenatico con foto esclusive per il nostro sito.

Programma della manifestazione:

SABATO 17 APRILE 2010
dalle 9 alle 13 REGISTRAZIONE E RITIRO PASS DI INGRESSO
ore 14.00 DJ CLINIC 2010: presentano ANDREA e MICHELE (Radio Deejay)
ore 14.30 HOW TO BE: il dj ai giorni nostri ed il dj che sara
ore 20.00 POOL PARTY:  suoneranno i ragazzi ospiti del dj clinic insieme ad alcuni dei dj presenti alla conferenza

DOMENICA 18 APRILE 2010
ore 9    AGIBILITA’ ENPALS, INQUADRAMENTO FISCALE E LICENZA DJ
ore 13.30 ANALOG AND DIGITAL ARENA

LUNEDÌ 19 APRILE 2010
ore 9    DISCO “MIXING” CULTURE

Nei tre giorni DEMOLITION PANEL
Scarica il programma completo

Dj Clinic 2010 A Cesenatico. Il 17, 18, 19 aprile 2010.
Per informazioni www.djclinic.it, tel 393 9231018 o 331 1868949, mail info@djclinic.it.
Dj Clinic 2010. Limited edition. Unlimited emotion.

Prime foto inviateci dal nostro “infiltrato”, imponente l’equipaggiamento tecnico messo in piedi dall’organizzazione!

{gallery}musica/djclinic/2010{/gallery}