Corso iMovie e iPhoto a Roma

I tuoi filmati sono soporiferi e al confronto la corazzata Potëmkin è una passeggiata? Se i tuoi amici ronfano sul divano mentre scorrono le immagini dei tuoi video, noi abbiamo quello che fa per te. Che ne dici di un fantastico corso di iMovie e iPhoto versione 11?!

Durante il corso, con iMovie imparerai a montare i filmati in maniera efficace, realizzare dei trailer mozzafiato, montare l’audio, trasformare i tuoi video in news televisive o servizi sportivi con un tocco da professionista. E soprattutto potrai condividere video ed emozioni con il mondo intero (pensa!) tramite l’iPhone, l’iPad, Youtube e Facebook.

Grazie alle lezioni su iPhoto potrai fare delle cose mai sognate prima: organizzare, modificare a tuo piacimento e condividere le immagini tramite e-mail, Facebook o Flickr, creare delle presentazioni sorprendenti e divertenti, oppure dei libri e cartoline spettacolari. Altro che effetti speciali!

Non ti basta? Sei incontentabile! Ma abbiamo una chicca: durante il corso è previsto uno stage di fotografia, durante il quale apprenderai tecniche e segreti per realizzare foto bellissime.

Ricapitolando: questi sono i temi previsti durante le lezioni: iPhoto, iMovie ed accenni a Garageband e iDVD. 

L’appuntamento è per sabato 27 novembre, dalle ore 11.00 alle 16.00 circa presso la Libreria Bibli (via dei Fienaroli 28) a Roma, zona Trastevere. Avremo il piacere di offrirti un brunch nell’intervallo. Il costo del corso è di 95 €, la prenotazione è obbligatoria. Per partecipare visita il sito www.maconly.it oppure contatta Andrea al 333.4475396 (Apple Certified Associate iLife)