Come avere un iPad GRATIS! Vincilo con Privalia

vinci un ipadL’iPad è l’oggetto del desiderio del momento, il tablet più cool, il portatile più portatile, insomma tutti lo vogliono (noi compresi), certo poi avere un iPad gratis sarebbe proprio il massimo. Privalia ci consente di realizzare tutti i nostri sogni in un colpo solo, infatti ha indetto un concorso che permette di avere un iPad gratis, ovviamente avendo la fortuna di vincerlo!

Privalia infatti mette in palio a tutti gli iscritti al proprio sito un iPad. Tentare di vincerlo è facile, e non occorrono particolari abilità, è infatti sufficiente collegarsi al loro sito e iscriversi alla newsletter e di seguito incrociare le dita fino al giorno dell’estrazione che avverrà alla chiusura del concorso il 30/4/2010. Quindi tentate tutti la fortuna e fateci sapere come è andata a finire.

In ogni caso, potrebbe essere utile iscrivervi a Privalia, visto che si tratta di  Club Privato on-line che organizza, in esclusiva per i suoi soci, campagne vendita di prodotti delle migliori marche con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di negozio.

Come al solito in bocca all’iPad 😉