Candy Bumper per iPhone 4 – ZZCase [recensione]

candy bumper zzcaseCandy Bumper della ZZ Case potrebbe essere la soluzione che fa per voi. La Candy Bumper è una protezione in silicone che proteggerà il bordo del vostro iPhone 4 da cadute e graffi, in più le pellicole (Crystal Clear Screen protection) incluse nella confezione vi daranno una protezione extra da graffi vari. Abbiamo apprezzato molto nel Candy Bumper il bordino lato fronte e retro, che con quel suo millimetro in più consente di tenere sollevato l’iPhone 4 dalla superficie sulla quale lo andrete ad appoggiare, evitando così (nel caso non vogliate mettere la pellicola) graffi alla superficie vetrata.

Comoda la parte laterale della custodia, che con la sua scanalatura laterale consente una migliore impugnatura (io spesso ho la sensazione che l’iPhone mi cada mentre lo impugno, se non lo faccio con la dovuta forza), i buchi per l’accesso ai vari fori (microfoni, dock, jack) sono tutti ben posizionati ed è sufficiente fare una leggera pressione in un senso o nell’altro per aggiustarne la posizione nel caso in cui non fossero perfettamente allineati.

Il nostro giudizio è positivo e le Candy Bumper, disponibili in vari colori donano al vostro iPhone 4 una simpatica nota di colore che non guasta mai e non rovinano l’estetica del vostro iPhone 4. L’unico difetto (se vogliamo proprio essere pignoli), è una eccessiva larghezza della custodia, parliamo di pochissimi millimetri ovviamente. 

La confezione (realizzata in cartone riciclato) include una custodia, un panno in microfibra per pulire la superficie dell’iPhone e due pellicole (una fronte ed una retro). 

Le Candy Bumper sono venduti al prezzo di 16,39 €  e sono disponibili nei segienti colori: Trasparente, arancione fluorescente, rosa fluorescente, giallo fluorescente, trasparente nero, trasparente  blu, trasparente viola e trasparente rosso.

{gallery}prove_accessori/zzcase/candy-bumper{/gallery}