Wind Music Awards 2010 – Un pieno di Musica per l’Arena di Verona

Anche quest’anno presso l’Arena di Verona avranno luogo i Wind Music Awards, evento promosso dalle associazioni musicali italiane (FIMI, PMI, AFI) e che si svolgerà il 28 e il 29 Maggio. L’occasione è quella di premiare gli artisti italiani che hanno riscosso più successo nell’ultimo anno e di dare un riconoscimento i giovani che si affacciano al sempre più difficile (ed in crisi) mercato discografico. La lista dei cantanti presenti è molto lunga e di tutto rispetto: per i più giovani ci saranno i talenti usciti freschi freschi dalle trasmissioni TV come Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Loredana Errore ma anche “mostri sacri” della musica leggera come Renato Zero, Biagio Antonacci, Luciano Ligabue e Massimo Ranieri. Le due serate saranno condotte da Paola Perego e verranno trasmesse da Italia1. Dopo il salto l’elenco completo degli artisti che si esibiranno ed il link per poter partecipare al concorso ufficiale, che mette in palio fino al 16 Maggio ben 50 ingressi per due personi ad una delle due serate dei Wind Music Awards…

Elenco ufficiale artisti che parteciperanno alla quarta edizione dei Wind Music Awards 2010 – Arena di Verona, 28 e 29 Maggio:

Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Gigi D’alessio, Dalla E De Gregori, Pino Daniele, Elisa, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Noemi, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Valerio Scanu, Antonello Venditti, J Ax, Renato Zero

Link per partecipare al concorso e regolamento

La canzone dello spot per i Wind Music Awards è Boys and girls di Pixie Lott.

Letto su Telefonino.net e MegaModo.com