Vasco ieri sera in concerto sull’iPhone ed iPod touch

iVasco, vasco rossi concertoUna volta non sapeva più cosa fare, era li con il fegato spappolato, probabilmente per troppi sballi ravvicinati del terzo tipo, ma Vasco è andato avanti, ha fatto il militare, ha vissuto la sua albachiara, smaltito le bollicine ed ha vissuto una vita spericolata. Oggi è il rocker per eccellenza della musica italiana, in molti non l’hanno mica capito, ma lui ha continuato per la sua strada regalandoci sensazioni forti per molte generazioni con le quali ha condiviso una vita insieme, una vita fatta di deviazioni, una vita senza parole, una vita incredibilmente romantica, una vita di AMORE.

Ieri sera Vasco, anche se non era lunedi, è andato live buttando la sua anima fragile oltre le barriere fisiche, realizzando quello che è stato il primo concerto al mondo in streaming live su iPhone e iPod touch. Purtroppo noi ci siamo persi l’evento che sarà stato sicuramente qualcosa di stupendo, anche se visto nello schermo piccolo di un iPhone o iPod touch.
Che dire, noi siamo senza parole, anche se un’esperienza del genere va condivisa con la gente, emozione che ho avuto il piacere di viviere circa quindici anni fa allo stadio Flaminio.
In ogni caso, anche dopo il concerto l’applicazione iVasco è disponibile sull’app store al prezzo di 3,99 € grazie a molteplici contenuti esclusivi.