iPod nel Mondo
Argentina: iPodTotal
Argentina: LocuraiPhone
Brasile: EuPodo
Francia: iPodFanatic
Francia: iTrafik
Germania: iPod Fun
Giappone: Arigato-iPod
Olanda: iPod Reporter
Portogallo: iPod Portugal
Spagna: iPod & Studio
Spagna: iPod noticias
Svezia: iPodStyle
U.S.A.: iLounge
Vietnam: iPodTeam
[i]PodMania.it Benvenuti iPod e iPhone maniaci
Oltre 900 ricette di cocktail sull'iPod
Podtender
for your iPod è un applicazione shareware da 10 $ che contiene oltre
900 ricette ci cocktail diversi da consultare direttamente dall'iPod.
Richiede un iPod di 3a o 4a generazione e il firmware 2.0 o successivo.
Dallo stesso sito enriquequinterodesign.com è possibile scaricare anche PodGourmet, un applicativo che contiene oltre 260 ricette culinarie divise in 14 categorie diverse, PodGourmet Vegan Edition, contenente 277 ricette vegane e Apple Store Location for iPod contenente l'indirizzo di tutti i rivenditori Apple (ovviamente solo USA).
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Informazioni su andrea di mambro

Andrea Di Mambro è il fondatore di iPodMania.it. Nato a Roma nel 1971, vive perennemente su due ruote ed è appassionato di tecnologia, musica e prodotti Apple, da sempre Mac User, Andrea porta avanti parallelamente diversi progetti informatici.
Realizza corsi che coniugano relax e apprendimento per utenti mac (ovviamente anche iPad ed iPhone) con il suo sito Maconly.it, gestisce il servizio di Hosting e Housing su piattaforma Apple Xserve e MacMini con il sito MacWebHosting.it.



















