iPod nel Mondo
Argentina: iPodTotal
Argentina: LocuraiPhone
Brasile: EuPodo
Francia: iPodFanatic
Francia: iTrafik
Germania: iPod Fun
Giappone: Arigato-iPod
Olanda: iPod Reporter
Portogallo: iPod Portugal
Spagna: iPod & Studio
Spagna: iPod noticias
Svezia: iPodStyle
U.S.A.: iLounge
Vietnam: iPodTeam
[i]PodMania.it Benvenuti iPod e iPhone maniaci
Usare iPod su Linux
GNUpod è una collezione di script in Perl che consente di utilizzare il tuo iPod anche sotto GNU/Linux e altri sistemi operativi ufficialemnte non supportati (ovviamente se compatibili con Perl). Il software è liberamente scaricabile da questo link Gnupod. Nella stessa pagina si possono trovare riferimenti ad altri programmi tipo GTKpod (una GUI per l'iPod) e SyncPod (uno script Perl per la sincornizzazione dell'iPod. Sul sito Melablog.it è inoltre disponibile una breve introduzione in italiano ai comandi disponibili e al loro uso. (letto su melablog.it)| < Prec. | Succ. > |
|---|
Informazioni su andrea di mambro

Andrea Di Mambro è il fondatore di iPodMania.it. Nato a Roma nel 1971, vive perennemente su due ruote ed è appassionato di tecnologia, musica e prodotti Apple, da sempre Mac User, Andrea porta avanti parallelamente diversi progetti informatici.
Realizza corsi che coniugano relax e apprendimento per utenti mac (ovviamente anche iPad ed iPhone) con il suo sito Maconly.it, gestisce il servizio di Hosting e Housing su piattaforma Apple Xserve e MacMini con il sito MacWebHosting.it.



















