Scarica gratis A separate world vol. 1

A separate world è un originale fumetto interattivo realizzato dalla Enhanced Press di Alessandro Risuleo, dotato di un avvincente storia e un originale trasposizione multimediale, che vi farà vivere quell’esperienza in più che è sempre mancata ai fumetti cartacei, per ovvie limitazioni fisiologiche del mezzo sul quale è sempre stato fornito (la carta non ha funzionalità audio…). 

In occasione della candidatura miglior e-book multimediale all’interno del premio Möbius Multimedia Lugano, la Enhanced Press ha deciso di concedere il download gratuito il suo primo episodio di “A separate world” fino alla data di pubblicazione dell’ultimo episodio di questo bellissimo fumetto. Quindi scaricate pure gratuitamente e godetene appieno con le cuffiette nelle orecchie. 

Enanced Press sarà presente al Romics giovedì 30 settembre alle ore 18.00 per partecipare al convegno “Segnando l’immaginario: il fumetto nell’epoca della multimedialità” dove verrà presentata la versione 2.0 del suo software dedicato alle applicazioni editoriali. Verranno anche presentate due succose anteprime di Cotus e Leon 2 per iPad e l’attesissimo A separate world Big Collection per iPad.