Nuovo Mixedtape by Mercedes, nuova musica gratis

musica gratis mixed tapeOggi il nuovo mixed tape della Mercedes Benz è arrivato proprio a “fagiolo”, perché dopo una settimana stressante, un fine mattinata altrettanto e più stressante del resto della settimana, trovarsi da ascoltare un bel mixed tape di musica rilassante non è male, soprattutto se è gratis!

Questa volta il mixed tape (il numero 53) che la Mercedes benz ci regala, ha sonorità che si possono collocare a metà strada tra calde sonorità estive e fresche ondate autunnali, e per utilizzare le parole del blog Mixed Tape:

al suo interno sono contenuti i surreali accordi degli sconfortati popster Titanics, alcune stucchevoli stratificazioni dei londinesi Groves, i dolci suoni sintetizzati del duo pop berlinese SWEATSHIRT, l’emozionante mistero della seducente cantante Fe o l’indie stimolante degli esordienti tedeschi NGHTS. Non ti basta? Niente paura – la raccolta presentata in questa compilation non si esaurisce qui e comprende anche l’audace dub soul della Cuefx Band, un po’ dell’allegro folk di Yusuf Sahilli, i frizzanti ritmi lovestep creati da Don Monnet & Sven o l’incantevole piano pop dei Nightports – senza contare l’ardita “musica ammaliatrice” di Tei Shi, la sirena del soul di Brooklyn!

Insomma 37 minuti di bella musica, ottima per decomprimere le tensioni della settimana e prepararsi ad un bel weekend sotto il sole autunnale!

La copertina di questo numero è stata realizzata daBene Rohlmann

Scarica gratis musica per il tuo iPod, iPhone e iPad con il Mixed Tape Mercedes Benz #53 approfondisci se vuoi sul sito ufficiale mb.mercedes-benz.com

Music is Love!