No Zanzare per iPhone, magari vi fate quattro risate.

scaccia zanzare iphoneNon me ne vogliano gli sviluppatori di No Zanzare, i ragazzi di Nettuno Dev, ma la loro applicazione mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ma come direte voi, non è un applicazione per scacciare le zanzare con gli ultrasuoni? Si effettivamente è quello che DOVREBBE fare, ma i commenti che sono a corredo dell’applicazione fanno letteralmente scompisciare dalle risate e forse è quello il metodo migliore per scacciare le zanzare, riderci sopra…

Vi riporto alcuni commenti, per gli altri andate sull’App store e leggete, passerete un ottimo quarto d’ora 😀

ippo72: L’ho acceso e proprio in quell’istante una zanzara si è fermata sul mio braccio. Ed è li che il mio iPhone ha fatto il miracolo con l’app funzionante… L’ho schiacciata con l’iPhone ed è morta… incredibile.

Giorgio Menichetti: Le zanzare no! Mia suocera però si. Gli ho avvicinato l’iPhone con l’app accesa e quella è andata via per la caz..a.

Serjoe95: una volta accesa l’app, mi sono reso conto che funzionava davvero! Le scacciava via tutte, grandi, piccole, magre, grasse… Non credevo ai miei occhi!!! E una volta spenta, non si avvicinavano neppure un pochettino all’iPod!! Naturalmente, intendiamoci, stiamo parlando di donne. 4 stelle solo perché manca l’aggiornamento per le zanzare…

Paolo Saoti: Ho storidito una zanzara e il mio gatto fa i salti!!

Ciccio L’Amore: se infastidiscono le zanzare … s’incazzano e pungono di più!!! Stamane si fumavano una sigaretta dopo l’abbuffata di stanotte.

Vattelapescà: Utile… per farti venire il mal di testa.

Xyzcarter: Funziona davvero. Complimenti davvero. Ottima e utile applicazione. Il ronzio lo sento ma l’ho risolto con i tappi alle orecchie che porto tutto il giorno. Di zanzare nemmeno l’ombra anche se mi trovo in piena foresta amazzonica. Ho notato che tiene lontano anche topi, scarafaggi, rettili e animali feroci. Appena torno in Italia porto il mio iPhone all’agenzia delle entrate. Si da mai che non tenga lontano anche le tasse!!

che ve ne frega: Zzzzzzzzz Non ho capito: ma le zanze poi le devi schiacciare con l’iPhone?

Lestat6666: Zanzara mia cara. Salve sono un acerrimo nemico delle succhiasangue volanti… No non le mogli, quelle stanno a terra. Intendo le zanzare soprattutto la Tigre. Vi farà paicere sapere che le t..oie di cui sopra  (le zanzare ovviamente) SONO SORDE vengono attirate dall’anidride carbonica e dal calore del corpo umano nonché da alcuni odori. Ecco come vedono al buio ed il perché pungono solo alcuni individui. Quindi buona idea ma priva di fondamento scientifico… Ps anche se a questo prezzo tentar non nuoce.

Se volete elggere altri fantastici commenti come questi andate sul sito di Nettuno Dev oppure sulla pagina iTunes relativa all’app. Scaricate pure l’app per ringraziare gli sviluppatori di cotante risate. 😀