Musica in viaggio – Montefiori Cocktail

Montefiori Cocktail - 4 OrchestraEccoci con il secondo appuntamento della rubrica musica da viaggio, musica indispensabile per riempire il vostro iPod o iPhone. Questa volta vi segnaliamo l’album dei Montefiori Cocktail 4 Orchestra.

Quest’album, lo diciamo subito, porterà allegria e un pò di “burlesque” al vostro viaggio, che lo vogliate o no, quindi magari vi consigliamo di tenervelo come “cartuccia buona” in caso di ingorgo al casello, in piena autostrada o in quelle cose “fantasma” che appaiono e scompaiono così per mistero, senza un motivo apparente, insomma l’album per movimentare con allegria il vostro viaggio in macchina e stupire gli amici.

Per chi non conoscesse i Montefiori Cocktail (ma come ancora non li conoscete?!?!), questa è l’occasione giusta per farci conoscenza… il loro sound allegro e spensierato in quest’album spazia da brani Lounge (Cominciamo Ancora) da sofisticato piano bar,  a musica di ispirazione brasiliana (Ze liberdade), ma anche con brani che potrebbero far salire di molto la temperatura nella vostra automobile, tipo A Purrfect Tease e Pornello 70!! Quindi aria condizionata e autoradio a manetta…  e che la festa inizi, tanto li in colonna sotto il sole che altro dovete fare?
Consigliato nelle calde giornate estive
in coda sull’autostrada, oppure solcando la costa romagnola, magari a bordo della vostra decappottabile anni 70. Disponibile per il download immediato su iTunes Store al prezzo di 9,99 €

I Montefiori Cocktail dopo lo strepitoso successo riscosso l’altro anno al nostro fantastico raduno di iPodManiaci e reduci dalla fantastica partecipazione al programma televisivo NDP su La 7 (imperdibile la loro performance con Giusy Ferreri), saranno presenti anche quest’anno al 4° raduno degli iPodManiaci che si svolgerà all’Aquafan di Riccione domenica 2 agosto.
Nella pagina interna il video live di Pornello 70!