Michael Jackson è vivo o almeno così dicono

michael jacksonE’ passato “solo” un anno (il 25 giugno) dalla morte di Michael Jackson e già le voci delle sue presunte apparizioni sono già numerose. Michael era già una leggenda quando era in vita, adesso che è morto questa leggenda si è ampliata a dismisura creando ovviamente storie vere o presunte (non sta a noi dirlo) riguardo la sua presunta presenza in vita (vedi articoli precendenti).
L’ultima in ordine di apparizione riguarda la possibilità che Jako sia riapparso sotto le mentite spoglie di Dave Dave al Larry King Live. Dave all’età di 6 anni fu ustionato gravemente (gli diede fuoco) dal padre per una questione di affidamento, successivamente la madre lo portò a Neverland il ranch di Michael Jackson, dove il piccolo divenne amico del cantante che lo “adotto” tenendolo sotto la sua protezione e facendolo studiare.
A spargere la voce della presunta somiglianza tra Dave e Michael è stata messa in giro dal sito michaeljacksonhoaxforum.com che la voce dei due è troppo somigliante l’una dall’altra ed anche gli occhi sono dello stesso colore.
Probabilmente, anzi sicuramente questo non sarà l’ultima presunta apparizione di Jako sotto mentite spoglie, d’altronde i Miti sono duri a morire, perchè la gente non si rassegna alla sua perdita, vedi Elvis Presley, John Lennon, Jim Morrison e tanti altri che puntualmente fanno la loro apparizione in svariate parti del mondo.
Segnaliamo che il prossimo 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Michael Jackson’s Memorial Tribute, un omaggio senza precenti al Re del Pop, il cui parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza.
Nella pagina interna il video dell’intervista.