L’Italia passa il turno ai Mondiali!

trombette waze mondialeL’Italia passa il turno ai Mondiali! Si siamo sicuri, abbiamo visto anche noi (anzi no, io non l’ho vista, non mi piace il calcio) la partita dell’Italia pallonara, ma non è di quella che stiamo parlando.  Parliamo infatti del campionato mondiale di Waze che vede protagonisti i wazeristi (?!), wazeromani (?!), va bè insomma quelli che usano waze sul proprio iPhone, iPod touch e iPad ed altri device mobili. Infatti la prima parte del concorso mondiale è terminata e l’Italia insieme ad altri 16 paesi è passata al secondo turno, e quindi adesso si ricomincia a “raccattare” palloni. La seconda fase del torneo terminerà il 4 luglio e ci saranno solamente 4 paesi che passeranno il turno per poi accedere alla fase finale per vincere il prestigioso Waze trofeo e partecipare all’estrazione di un iPad tra coloro che avranno partecipato nella nazione vincitrice.

Nella pagina interna la classifica completa della prima fase (con i top 3 user per nazione), che ha visto i francesi primeggiare sui tedeschi ed italiani. 

Quindi un accorato appello: Italiani! Calciodelusi, partecipate anche voi alla grande coppa Waze scaricando l’ononimo programma (gratuito) da iTunes di navigazione sociale, e almeno cerchiamo di vincere questo torneo dopo la figura indegna che abbiamo fatto ai recenti mondiali calcistici!