questa settimana è stata un pò carente di notizie iPoddesche, ma lo stesso abbiamo trovato qualcosa d’interessante per voi!!

ImageLa primavera sembra bussare alle porte e finalmente si vede qualche raggio di sole, e la voglia di fare una bella passeggiata in bicicletta fuoriporta è sempre più forte. Allora perchè non assecondarla, magari ascoltando la musica dal vostro iPod nano, comodamente assicurato al manubrio della bicicletta con l’iBikeMount??

Sempre in tema di scampagnate (questa volta un pò più lontano), vi consigliamo il podcast di English as  second Language, per imparare e/o migliorare il vostro inglese, sicuramente vi può ritornare utile per qualche viaggio all’estero, o perché no per lavoro.
Rimanendo sempre in ambito podcast, vi segnaliamo quello della Mercedes, che ha messo on line il suo primo videocast riguardante la presentazione della Mercedes classe R Grand Sport Tourer.

ImagePer la sezione musica e iTunes, vi segnaliamo l’aggiornamento alla versione 6.0.3 di iTunes ed un simpatico gioco on line della nuova Ford Fiesta che vi regala 5 brani sull’iTunes Music Store.
Per le recensioni degli album, questa settimana vi segnaliamo Mondo Marcio, un album di Rap/Hip Hop italiano, dai testi graffianti. Da non perdere la hit Dentro una Scatola.

Segnaliamo anche l’ampliamento del forum con nuove ed interessanti sezioni.

Alla prossima newsletter. La redazione di iPodmania