ImageSe ti sei perso le ultime novità o le notizie più curiose sul mondo dell’iPod, ci pensa la newsletter di iPodmania a tenerti informato con la rassegna aggiornata delle news, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Cominciamo con una chicca che sicuramente voi, cari iPodmaniaci, gradirete. Abbiamo appena testato iBlaze, il primo zaino venduto in Italia dotato di comandi integrati per l’iPod. Superaccessoriato e molto capiente, permette di utilizzare i comandi dell’iPod mentre il player è ben alloggiato e protetto in un’apposita tasca. Per immagini e dettagli su iBlaze, vi rimandiamo alla pagina delle recensione.

Tra le ultime novità in fatto di accessori, vi segnaliamo la collezione primavera-estate delle deliziose custodie iVogue, curate da Alessandro Michelotti, tutte fatte a mano e interamente made in iTaly. E ancora Lix, la custodia in policarbonato per iPod e il Keyspan TuneView, un controllo remoto per l’iPod dotato di monitor LCD.

ImageSul fronte dell’abbigliamento, sono disponibili lo Shuffle Beanie, il berretto in maglia che può contenere e nascondere l’iPod con le sue cuffiette, e l’iBoxer da donna della Play Underwear con apposita taschina per iPod.

Nella sezione Musica abbiamo citato i Sud Sound System con il loro ultimo album e abbiamo dato un’occhaiata sull’iTunes Music Store dopo la settimana sanremese. Tra i singoli più scaricati, “Vorrei avere il becco” di Povia, disponibile insieme a molti altri del Festival.

Tra i podcast, un nuovo corso di lingue, questa volta per imparare il francese , il link alle audioricette di podcastradio i servizi un po’ “scollacciati” di iporndirectory.

Infine, i concorsi. Vi ricordiamo che il Moruz, nostro redattore onorario, ci ha segnalato nuove, imperdibili opportunità per vincere l’iPod dei vostri sogni

                                                                                              In bocca al lupo e alla prossima newsletter!

                                                                                                                          La redazione di iPodmania.it