iPodmania & LibereVociFestival2009: La Musica È Tutto.

Da oggi una nuova avventura comincia su queste pagine. Siamo sempre stati molto attenti alla musica e ai nuovi talenti, e adesso ha portato adesso iPodmania ad essere parte attiva di un progetto molto interessante.

www.iPodmania.it, infatti, sarà Media Partner di LibereVociFestival2009.

LVF2009 è un festival canoro/musicale giunto alla seconda edizione, che si tiene annualmente a Giugliano In Campania (NA), organizzato dalla associazione culturale Libereinterpretazioni. Il contest è aperto ad artisti emergenti dai 16 ai 36 anni e punta a dare loro visibilità e l’opportunità di salire su un palco ed esprimersi attraverso la suprema delle arti, ovvero la musica.

La partnership tra LibereVoci e iPodmania porterà questo sito a seguire con attenzione tutta la realizzazione dello show, che si terrà il 12 Dicembre 2009 nell’Auditorium del 5° Circolo Didattico a Giugliano, con contenuti esclusivi dal backstage e molto altro.

Potremo così seguire non solo un festival che offre ai giovani una possibilità importante (come quella offerta al vincitore di registrare una demo), ma anche scoprire gli aspetti interessanti e allo stesso tempo difficoltosi dell’organizzare una manifestazione di questo tipo. Per qualsivoglia informazione, basta scrivere a liberevocifestival@libero.it oppure cercare su FaceBook il gruppo “LibereVociFestival2009“.

Se volete saperne di più, rimanete sintonizzati su iPodmania, mentre qui potete trovare il divertente spot ufficiale del festival.

iPodmania & LibereVociFestival2009: La Musica È Tutto.