iPod nano watch [recensione]

nano watch vavelieroGli amici di VaVeliero ci hanno mandato dei loro prodotti da recensire tra cui il cinturino da braccio per trasformare l’iPod nano 6G in uno stiloso orologio. Abbiamo iniziato a provarlo diverse settimane fa e debbo dire ci siamo trovati molto bene, avere al polso un iPod nano tutto il giorno è qualcosa di irrinunciabile, difficilmente potrai farne a meno una volta provato. Bellissimo avere tutta la propria musica sempre sotto mano (sarebbe meglio dire sopra al polso) 😉  ed in 16 GB ce ne entra parecchia (certo non tantissima), ma sicuramente l’indispensabile. I vantaggi di un iPod anno al polso sono sicuramente molteplici, l’aspetto estetico è sicuramente il principale, puoi impostare il display dell’iPod nano nella maniera che più preferisci avere, per esempio la copertina dell’ultimo album del tuo artista preferito, oppure visualizzare una copertina di un album abbinata ai vestiti che indossi in quel giorno. Fantastico. A livello pratico invece potrai sempre avere a disposizione la tua musica, ascoltare la radio e fare sport nel migliore dei modi senza avvolgerti nel filo delle cuffie dell’iPod.

A parte i vari vantaggi, il cinturino proposto da VaVeliero è realizzato in morbido silicone piacevole al tatto, quindi non avrete quella sensazione fredda della plastica, anzi tutt’altro. La morbidezza del silicone poi non fi farà quasi accorgere di avere l’iPod nano al polso, che comunque sarà ben assicurato tramite la sua clip, quindi non starete con l’angoscia di perderlo. Dato il suo costo decisamente alla portata di tutti, si consiglia l’acquisto di diversi colori da abbinare ai diversi umori della giornata.

Il nano watch è disponibile in cinque diversi colori, nero, grigio, giallo, rosa e rosso al prezzo di 9,90 € direttamente sul sito di VaVeliero oppure presso i numerosi punti vendita. Nella pagina interna alcune foto.

Pro: accessorio originale, poco costoso, leggero.

Contro: niente in particolare

{gallery}prove_accessori/nano-watch/immagini{/gallery}