iPhone 4G in anteprima su internet

iphone 4gL’iPhone 4G o presunto tale, appare su internet. Gizmodo Usa è venuto in possesso di un iPhone 4G lasciato inavvertitamente da un ingegnere Apple presso un Bar in Redwood City nelle passate settimane. L’iPhone prontamente bloccato da Apple grazie al servizio Mobile Me, ha però consentito ai ragazzi di Gizmodo di fare molte foto (vedi) e video e scoprire che realmente si tratta di un iPhone 4G, grazie ai componenti interni marchiati Apple. Tra le caratteristiche salienti (a parte un design che potrebbe non essere il definitivo), sono la doppia videocamera (fronte retro), il flash per la camera frontale, la dotazione di micro sim e una maggiore risoluzione del precedente iPhone 3GS.

Se qualcuno avesse qualche dubbio poi sull’autenticità dell’iPhone ritrovato, in queste ore Gizmodo ha ricevuto anche una lettera da Bruce Sewell, Senior Vice President & General Counsel di Apple Inc, che lo invita gentilmente a restituire l’iPhone ad Apple.

Molte le domane in questo momento su quando uscirà il nuovo iPhone 4G, nessuno per ora ha una risposta certa, la probabilità maggiore è che dovrebbe essere presentato al pubblico nel mese di giugno.
Nella pagina interna alcuni video del presunto iPhone 4G.