In Toscana con iPhoto, iMovie e Fotografia digitale

È ora di una bella vacanza Fa caldo, uh se fa caldo! Provate allora ad immaginarvi al fresco dei colli toscani, inebriati dagli odori della campagna e, magari, a bordo piscina. Aggiungete una bella serata sotto la pergola, i grilli che cantano e una gustosa cenetta con i genuini sapori della cucina toscana. Non dimenticate un bicchiere di ottimo vino, di quello contadino proveniente dalle vigne a due passi dal casale dove siete ospiti e poi, belli satolli, una passeggiata a vedere le stelle. Le stelle, già: da quanto tempo non vedete un cielo pieno di stelle?

Non lasciare i tuoi ricordi chiusi in una scatola Adesso – e scusate se disturbo i vostri sogni vacanzieri – immaginate un corso su iPhoto e iMovie. Lezioni semplici e divertenti per imparare a organizzare finalmente la libreria di iPhoto, spedire le foto agli amici e pubblicarle su Facebook, o riuscire una buona volta a realizzare e montare i vostri video con risultati professionali. La sessione del corso dedicata alla fotografia digitale, poi, vi farà diventare veri maghi dell’obiettivo!

Un weekend delizioso Ora unite il gusto della vacanza sui colli toscani al corso su iPhoto e iMovie e il gioco è fatto! Un esperto Apple Specialist, un Maestro della fotografia, una coppia di squisiti padroni di casa, un’ottima cuoca e due teneri pastori maremmani vi aspettano tra le verdi colline dell’Atelier Cetona per offrirvi un weekend all’insegna dell’enjoy learning! Imparare a usare meglio il vostro Mac non sarà mai stato così semplice e divertente.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di aumento di peso dopo il weekend 😉

La prossima data del corso è prevista per il weekend del 2 e 3 luglio.

Il costo di partecipazione del corso è di 280 € e comprende l’alloggio per la notte di sabato ed i pasti di sabato (pranzo e cena) e di domenica (colazione e pranzo).

maggiori informazioni su www.maconly.it