Il 10 marzo, finale italiana di Air Guitar

air guitar contestSi svolgerà il prossimo 10 marzo 2012 all’Alcatraz di Milano, la finale italiana dell’Air Guitar contest promosso da Fisherman’s Friend con il supporto di Virgin Radio.

Nei mesi passati si sono svolte le selezioni nelle città di Rimini, Treviso, Modena, Roma e Torino, per individuare i più forti Air Chitarristi nazionali, che si sfideranno a colpi di… aria, sabato prossimo. Il fortunato o la fortunata, visto che tra i finalisti ci sono anche delle ragazze, volerà ai Campionati Mondiali di Air Guitar 2012 in Finlandia!

Per tutti gli appassionati del genere (chi non ha mai “schitarrato” in aria ascoltando un assolo di chitarra?), propongo di visitare il sito Fisherman’s friend air guitar  dedicato alla manifestazione e di gustarsi le decine di esibizioni (alcune esilaranti, altre imbarazzanti, ma tutto sommato divertenti) dei partecipanti al concorso. Il prossimo anno partecipiamo anche noi? Vi invitiamo anche a seguire il sito ufficiale del Campionato Mondiale su airguitarworldchampionships.com

Federica Siviero from D&C on Vimeo.