Farmville per iPhone finalmente disponibile

farmvilel epr iphoneContadine e contadini (mobili) di tutto il mondo gioite, da oggi finalmente potrete perdere anche quei cinque minuti liberi dalla vostra fattoria che avevate. Infatti care e cari i miei bucolici fattori, è uscita l’applicazione di Farmville per iPhone. Da oggi mai più raccolti non raccolti, mai più mucche con le mammelle gonfie o uova covate all’infinito, grazie al vostro formidabile e fidato iPhone, potrete seminare e raccogliere i vostri campi anche quando siete sulla tazza del cesso, camminando per strada e mentre abbracciate la vostra Lei/Lui.

Vi raccomandiamo però moderazione, un eccessivo utilizzo della Farmvillitica applicazione, può creare dipendenza e procurarvi tamponamenti se la usate mentre guidate, capocciate contro i pali se la usate mentre camminate per la strada ed altri spiacevoli inconvenienti!

Quindi iniziate pure a scaricare l’applicazione gratuita (9,7 mb) e ricordatevi che se avete bisogno di un vicino, basta cercarci su Facebook e diventare nostri amici 🙂

Per tutti coloro che non sanno cosa è Farmville… bè è meglio che non lo sappiate, provoca dipendenza.