Ecco i vincitori del Festival di Sanremo 2011

paolo belli trio medusa storieOggi inizia il Festival di Sanremo, innumerevoli i partecipanti, innumerevoli le solite facce, speriamo che non siano innumerevoli le solite canzoni. Per noi in ogni caso c’è già un vincitore del 61° Festival di Sanremo, si tratta di Paolo Belli e del Trio Medusa, con la loro Storie. La canzone è allegra e spensierata, con un sottofondo di ska, sa’ di “gatti di vicolo miracoli“, insomma ci piace e siamo sicuri che piacerà anche a voi.

Paolo Belli e il Trio Medusa non sono stati ammessi al Festival di Sanremo. Non indaghiamo troppo sulle motivazioni, forse questa volta Paolo Belli aveva una canzone troppo bella per fare da cuscinetto ad eventuali vincitori già designati. 

Non rivanghiamo sulle polemiche dei call center che dirottano migliaia di televoti per una vincita certa, vi diciamo solo che per noi Storie è la canzone vincitrice del 61° Festival di Sanremo. Poi voi fate come vi pare 🙂

Il video della canzone è nella pagina interna, se volete acquistare il brano, lo potete fare sull’iTunes Store 

[aggiornamento] Per chi volesse sapere quali sono stati i vincitori ufficiali del 61° Festival di Sanremo, può fare riferimento a quest’articolo.