Domenica secondo giorno di DjClinic 2010

djclinic saturninoDomenica è stato il secondo giorno di DjClinic all’insegna delle dirette televisive.
Ben 3 collegamenti con la trasmissione di Rai 2 “quelli che il calcio” condotta da Simona Ventura che si è collegata con il DjClinic 2010 di Cesenatico dove gli scintillanti Andrea e Michele hanno come al solito condotto la seconda giornata in modo eccellente e professionale oltre ad essere anche gli inviati ufficiali di “quelli che il calcio” di quest’anno.
Inutile dire che il palco ha riservato ospiti di assoluto valore, come Albertino, Ralf, Molella, Alex Neri, Tommy V.
Per il collegamento con Simona Ventura il dj Paolino Rossato dei Deelay (duo composto da Paolino Rossato e Alex Farolfi) accompagnato dallo straordinario Saturnino al basso hanno remixato la sigla del programma dal vivo, entusiasmando come non ma la Simona Ventura.
Il “normale” programma della giornata si è svolta trattando in inizio mattina le problematiche riguardanti i diritti d’autore, la siae e l’agibilità enpals, nel pomeriggio invece c’è stato l’incontro con i dj sopracitati che si sono concessi al pubblico per foto e firma di autografi.
Immancabile il consueto party serale che ha visto per la seconda volta il nostro “infiltrato speciale” Masterbubi dj a.k.a. Bubi aprire le danze con una selezione di musica funky old skool. Inutile dire che anche la giornata di oggi rimarrà nella storia!
Nella pagina interna le foto della giornata di domenica.

{gallery}musica/djclinic/2010/domenica{/gallery}