Corso iLife il 25 e 26 settembre a Cetona

corso ilife 09

Dopo il successo della prima edizione di iLife in a weekend, si replica con lo stesso entusiasmo e la stessa ricetta: passare insieme due giorni a contatto con la natura, la buona cucina e nel frattempo imparare qualcosa di nuovo sui nostri amati Mac, in special modo su iLife 09. 

Quelli trascorsi nell’Atelier Cetona nell’edizione di luglio del corso iLife in a weekend sono stati due giorni bellissimi! Si è creata una piacevole atmosfera tra tutti i partecipanti: abbiamo gustato le specialità della tradizione toscana (i piatti sono stati spazzolati più volte mentre fioccavano i complimenti per Simonetta, la cuoca), abbiamo chiacchierato e messo a confronto le nostre passioni, ed il tempo è trascorso amabilmente tra le ore di lezione, un bagno in piscina, un bicchiere di vino rosso e la visita nei borghi vicini (Cetona è stato proclamato uno dei 100 borghi italiani più belli).

La nuova sessione del corso è prevista per il fine settimana che va dal 25 al 26 settembre, ovviamente sempre su iLife 09 (iMovie, iPhoto, iDVD, Garageband, iWeb) ed un mini corso di fotografia per insegnarvi a scattare meglio le vostre foto.

Il posto è sempre quello dell’incantevole casale dell‘Atelier Cetona (Si). Il costo del corso è di 280 € e comprende un pernotto, due pranzi a buffet ed una cena (ovviamente anche il corso). 

I docenti saranno Andrea Di Mambro (ideatore di iPodMania.it), Apple Certified Associate per iLife 09 e Francesco Pulvirenti per la parte fotografica. 

Nel frattempo, anche grazie alle vostre richieste abbiamo organizzato un corso il 16 e 17 ottobre su come utilizzare iPad ed iPhone in maniera più completa, per capire come sfruttare al massimo i vostri device più amati (sincronizzazione documenti, editing, collegamenti remoti, etc etc). 

Maggiori informazioni sul sito www.maconly.it oppure 333.4475396

Nella pagina interna le foto del posto dove si svolgerà il corso.

A presto andrea di mambro

{gallery}eventi/ilifeinaweekend{/gallery}