Corso iLife e fotografia digitale a Cetona

corso ilife 09

Dopo il successo della passate edizioni di iLife in a weekend, si replica con lo stesso entusiasmo e la stessa ricetta anche per quest’anno: passare insieme due giorni a contatto con la natura, la buona cucina e nel frattempo imparare qualcosa di nuovo sui nostri amati Mac, in special modo su iLife 11

I giorni trascorsi nell’Atelier Cetona per  iLife in a weekend sono due giorni bellissimi! Si crea una piacevole atmosfera tra tutti i partecipanti, si gustano le specialità della tradizione toscana (qui ci pensa Simonetta, la cuoca), si chiacchiera e ci si confronta sulle nostre passioni e le nostre esperienze. Il tempo trascorre amabilmente tra le ore di lezione, un bicchiere di vino rosso e la visita nei borghi vicini (Cetona è stato proclamato uno dei 100 borghi italiani più belli).

Le nuove sessioni del corso sono previste per i fine settimana che vanno dal 19 al 20 marzo, il 9 e 10 aprile, il 14 e 15 maggio e il 2 e 3 luglio ovviamente sempre su iLife 11 (iMovie, iPhoto, iDVD, Garageband, iWeb). A corredo del corso ci sarà un mini corso di fotografia per insegnarvi a scattare meglio le vostre foto tenuto dal Maestro Francesco Pulvirenti

Quest’anno a grande richiesta e visto il successo dei mini corsi di fotografia, abbiamo creato un Corso di Fotografia Digitale per principianti. Vi insegneremo a scattare belle foto, vi spiegheremo la luce, vi accompagneremo sul campo (quello dietro l’Atelier Cetona) per fare con voi delle belle foto. Due giorni dedicati interamente alla fotografia digitale, che sia con una Reflex, una compatta digitale o con l’iPhone.

Il posto è sempre quello dell’incantevole casale dell’Atelier Cetona (Si). Il costo del corso è di 280 € e comprende un pernotto, due pranzi a buffet ed una cena (ovviamente anche il corso). 

I docenti saranno Andrea Di Mambro (ideatore di iPodMania.it), Apple Certified Associate per iLife e Francesco Pulvirenti per la parte fotografica. 

Maggiori informazioni sul sito www.maconly.it oppure 333.4475396

Nella pagina interna le foto del posto dove si svolgerà il corso.

A presto andrea di mambro

{gallery}eventi/ilifeinaweekend{/gallery}