iPod nel Mondo
Argentina: iPodTotal
Argentina: LocuraiPhone
Brasile: EuPodo
Francia: iPodFanatic
Francia: iTrafik
Germania: iPod Fun
Giappone: Arigato-iPod
Olanda: iPod Reporter
Portogallo: iPod Portugal
Spagna: iPod & Studio
Spagna: iPod noticias
Svezia: iPodStyle
U.S.A.: iLounge
Vietnam: iPodTeam
[i]PodMania.it Benvenuti iPod e iPhone maniaci
Nuove caratteristiche
I nuovi iPod si differenziano dagli altri anche per diverse caratteristiche, vediamo insieme quali:IPod mini, la durata della batteria è arrivata a ben 18 ore!!
il cavo disponibile con gli iPod mini è USB 2.0 e non più firewire che in ogni caso è venduto a parte.
I tasti sulla ghiera sono colorati come il case dell'iPod.
La durata della batteria dell'iPod (il modello b/n classico) è arrivata a 12 ore
Non più disponibile il modello color oro.
Le maggiori modifiche riguardano l'iPod photo:
Adesso il monitor a colori è a 65,536 colori, la capienza è passata a 30 Gb e 60 GB, la durata della batteria è arrivata a 15 ore,
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Informazioni su andrea di mambro

Andrea Di Mambro è il fondatore di iPodMania.it. Nato a Roma nel 1971, vive perennemente su due ruote ed è appassionato di tecnologia, musica e prodotti Apple, da sempre Mac User, Andrea porta avanti parallelamente diversi progetti informatici.
Realizza corsi che coniugano relax e apprendimento per utenti mac (ovviamente anche iPad ed iPhone) con il suo sito Maconly.it, gestisce il servizio di Hosting e Housing su piattaforma Apple Xserve e MacMini con il sito MacWebHosting.it.



















