iPod nel Mondo
Argentina: iPodTotal
Argentina: LocuraiPhone
Brasile: EuPodo
Francia: iPodFanatic
Francia: iTrafik
Germania: iPod Fun
Giappone: Arigato-iPod
Olanda: iPod Reporter
Portogallo: iPod Portugal
Spagna: iPod & Studio
Spagna: iPod noticias
Svezia: iPodStyle
U.S.A.: iLounge
Vietnam: iPodTeam
[i]PodMania.it Benvenuti iPod e iPhone maniaci
Finalmente lo shuffle...
Finalmente iniziano ad arrivare i primi iPod shuffle ai rivenditori Apple in Italia. Ci ha comunicato Flaminia Computer di Roma di aver ricevuto i primi shuffle questa mattina.Chiunque avesse segnalazioni su altri negozi che hanno disponibilità dello shuffle ce lo facesse sapere al nostro indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Più tardi o nella giornata di domani metteremo on line le impressioni d'uso del nostro iPod Shuffle da 1 GB
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Informazioni su andrea di mambro

Andrea Di Mambro è il fondatore di iPodMania.it. Nato a Roma nel 1971, vive perennemente su due ruote ed è appassionato di tecnologia, musica e prodotti Apple, da sempre Mac User, Andrea porta avanti parallelamente diversi progetti informatici.
Realizza corsi che coniugano relax e apprendimento per utenti mac (ovviamente anche iPad ed iPhone) con il suo sito Maconly.it, gestisce il servizio di Hosting e Housing su piattaforma Apple Xserve e MacMini con il sito MacWebHosting.it.



















