Altri performer sul palco del Neapolis Festival 2011!

Cresce l’attesa per il festival dell’estate Napoletana: il Neapolis Festival. Il 28 Maggio, si è concluso il lungo percorso di Destinazione Neapolis, il contest nato in collaborazione con Freakout magazine, per selezionare le band emergenti che avranno la possibilità di esibirsi il 9 e il 10 luglio sul palco dell’Acciaieria Sonora di Napoli durante l’attesissimo evento.

I vincitori decretati all’interno della sala:tre del duel:beat di Napoli sono stati The Shak&Speares e i New York New York, due delle più interessanti realtà musicali partenopee e campane. I The Skake&Spears apriranno la data del 9 luglio, precedendo sul palco star come Marlene Kuntz, Architecture from Helsinki, Mogwai e Skunk Anansie, mentre i New York New York avranno l’onore di aprire per Crocodiles, Battles, Hercules and Love Affair e Underworld (che saranno al Neapolis per la loro unica data italiana). Alla line up si sono aggiunti in queste ore anche Song for Ulan, Redroom Dreamers, When The Clouds e Shirt VS T-Shirt.

Inoltre al palco del Neapolis si affiancherà anche il Red Bull TourBus che ha cercato altre band interessanti per tutto lo stivale, trovando i vincitori nei Prime, una band formata dagli ex componenti dei The New Story pronti ad una nuova avventura che già parte con i migliori auspici. Il 10 Giugno sul second stage dell’acciaieria sonora ci sarà Anteprima Neapolis con Le Strisce, 24 Grana e altre band.

per tutte le info, www.neapolis.it