Aggiornamento per iTunes 10.5.2

Nella tarda serata di ieri, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iTunes 10.5.1 che porta l’attuale relase alla versione 10.5.2. I miglioramenti riguardano la correzione dei problemi di distorsione audio quando vengono riprodotti o importati certi CD. Per ottenere questo aggiornamento è sufficiente selezionare il menù aggiornamento software dal vostro Mac o Pc.

Novità di iTunes 10.5.2

iTunes 10.5.2 include numerosi miglioramenti per iTunes Match e corregge un problema di distorsione audio quando vengono riprodotti o importati certi CD.

iTunes 10.5.1 includeva:

• iTunes Match. Archivia tutta la tua libreria musicale in iCloud, inclusi i CD che hai importato, e ascolta la tua collezione ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV. 

• iTunes nella nuvola. iTunes adesso archivia gli acquisti di musica e programmi televisivi su iCloud, e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, e senza costi aggiuntivi.

• Download automatici. Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia sul tuo Mac, PC e sui tuoi dispositivi iOS. 

• Scarica acquisti precedenti. Scarica di nuovo la musica, i programmi TV, le app e i libri acquistati in precedenza, senza costi aggiuntivi.Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.

• Sincronizza con il tuo iPhone, iPad, o iPod touch con iOS 5.

• Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che entrambi sono collegati allo stesso network Wi-Fi.

Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento visita il sito:  support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT